Nella nostra sede di Milano in via privata del Gonfalone 3, realizziamo due distinte attività formative; la prima, a nome IGCOACH si realizza nell’ambito dei seminari specializzati di settore e si rivolge a chi desidera trasformare la propria passione in una professione redditizia tramite l’apprendimento di tecniche e nozioni che consentono di inquadrare e gestire al meglio le conoscenze, anche già acquisite, nel marketing, nella comunicazione, nella creatività e negli aspetti tecnici fondamentali.

https://www.photoacademymilano.it/

La seconda attività formativa, a nome INFLUENCER ACADEMY, si realizza nei master di perfezionamento e si rivolge a Influencer già esperti che sentono la necessità di elevare il proprio livello di professionalità acquisendo gli ultimi aggiornamenti su tendenze, strumenti e informazioni di mercato per consolidare e accrescere la propria rete d’influenza.

photoacademymilano

Tutte queste attività formative permettono ai partecipanti di accrescere la qualità della comunicazione con i propri followers e di aumentarne il numero al fine di diventare maggiormente attrattivo per gli investimenti delle aziende che intendono coinvolgere il proprio brand in un piano di Influencer Marketing.

Oltre all’apprendimento delle tecniche volte nel creare relazioni di valore con il brand, una componente fondamentale della nostra formazione, a nome INFLUENCER ANALISYS, riguarda la collaborazione dell’influencer con le agenzie e con le aziende, soprattutto per gli aspetti legati al coinvolgimento dello stesso influencer nella progettazione di una campagna di marketing sino alle metodiche di autovalutazione dei risultati.photoacademymilano

Alla didattica degli aspetti tecnici si aggiunge l’approfondimento sugli aspetti di psicologia sociale che determinano l’autorevolezza dell’influencer e che permette di indirizzare i processi di acquisto dei propri follwers; una speciale disamina viene dedicata alla precarietà di tale autorevolezza e alla prevenzione delle cause che determinano il suo declino repentino.

La nostra società opera da 15 anni nel campo delle analisi di mercato e in questa specifica attività di formazione mettiamo a disposizione i risultati delle nostre indagini che anticipano le tendenze e le sensibilità emergenti nei diversi settori di mercato. I percorsi formativi da noi proposti vengono svolti in totale autonomia didattica essendo svolti e strutturati indipendentemente da società terze.

I master di perfezionamento di INFLUENCER ANALISYS sono spesso svolti nella modalità della consulenza one-to-one e su tematiche personalizzate su richiesta del singolo influencer. Per richiedere ulteriori informazioni sulle attività descritte in questa pagina rimandiamo ai siti di riferimento ai quali si accede cliccando i loghi presenti in questa pagina.