Job Fashion

Il portale Job Fashion è stato da noi creato per dare visibilità gratuita alle persone che abbiamo conosciuto nel corso della nostra attività e che abbiamo selezionato per bravura, talento e serietà professionale.

All’interno di Job Fashion sono inseriti i profili professionali delle persone che operano come  Make-up Artist, come Fashion Stylist e come Modelle o Modelli e che rappresentano le tre principali professionalità necessarie per i servizi fotografici di moda.

Per nostra politica aziendale i profili visibili nelle pagine di JOBFASHION.it vengono tutti inseriti e pubblicati a titolo completamente gratuito e senza proporre o pretendere alcun genere di intermediazione

Per essere inseriti nelle pagine di JOBFASHION è necessario autorizzare la pubblicazione dei propri dati e delle proprie immagini tramite la firma della liberatoria svolta di persona presso i nostri studi.

Le immagini delle persone che richiedono di essere inserite su Job Fashion vengono da noi scattate in studio a titolo totalmente gratuito.

Per ogni dettaglio si rimanda direttamente al sito www.jobfashion.it